SecurityDogs è il comparto cinofilo realizzato da NGS srl in sinergia con aziende leader nel settore della sicurezza privata.

L’obiettivo di tale sinergia è quello di integrare processi di intelligence e di event security con la professionalità di Conduttori Cinofili specializzati in tecniche di sicurezza con abilitazione alla ricerca di sostanze proibite o pericolose.

SecurityDogs sceglie ed addestra i propri cani secondo elevati standard in modo da proporre servizi di altissima qualità.

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è un ospedale no profit, parte integrante dell’ Università Campus Bio-Medico di Roma, Ateneo non statale nato nel 1993 con l’obiettivo di realizzare un progetto culturale capace di riproporre al centro delle scienze biomediche il valore della persona.

L’Università Campus Bio-Medico di Roma promuove strutture integrate d’insegnamento, ricerca e assistenza sanitaria, perseguendo come fine principale delle proprie attività il bene della persona. Offre allo studente un’esperienza formativa finalizzata alla sua crescita culturale, professionale e umana, proponendo l’acquisizione di competenze in spirito di servizio. Promuove il sapere, l’interdisciplinarietà delle scienze e la ricerca in tutti gli ambiti che concorrono al bene globale della persona. Si prende cura del paziente nell’unità dei suoi bisogni materiali e spirituali, secondo una concezione della vita aperta alla trascendenza.

Presso l’area Drive-in del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è possibile effettuare il test antigenico (tampone rapido) e il test molecolare (tampone nasofaringeo PCR Real Time) per la diagnosi di Covid-19.

E’ qui che le nostre unità cinofile svolgono la sperimentazione “COV19DOG” per specializzarsi nella Detection della malattia, qualificandosi come COVIDOG”